La galleria Il Melograno sarà presente al Premio Rotonda Livorno, organizzato dalla Associazione Ro-Art, anche in questa sessantatreesima edizione.
La rassegna prende il via nella serata di sabato 8 agosto e si concluderà domenica 23. I premi in palio sono tanti e molto attesa sarà, come tutti gli anni, la serata di premiazione, sabato 22 agosto. E’ una manifestazione che vede riuniti gran parte degli artisti livornesi e che rappresenta un punto di congiunzione importantissimo con il tessuto cittadino. Riuniti dalla comune passione, personalità tanto diverse compongono una famiglia artistica che si ritrova ogni anno, da 63 anni, per un evento unico e irrinunciabile. Un ringraziamento grande a tutto il Consiglio Direttivo dell’Associazione Ro-Art.
Come lo scorso anno la galleria Il Melograno allestisce all’interno del Premio Rotonda tre stands per le opere di 18 artisti.
Luca Barbieri, Maurizio Bellucci, Massimo Bernardi, Maria Teresa Bini, Tatiana Busi, Carolina Art Design, Graziano CIacchini, Miguel Angel Citi, Simona Cristofari, Daria Faggi, Luisa Lenzerini, Federico Lischi, LucaGood, Paola Magrini, Alfonso Marino, Roberta Monticiani, Andrea Renda, Stefano Carlo Vecoli
Luca Barbieri
Maurizio Bellucci