16 – 22 novembre 2013
GLI ARTISTI DEL GRUPPO “TOSCANA ARTE – G. MARCH LIVORNO”
Sabato 16 novembre, alle 18.00, la galleria Il Melograno, in via Marradi 62/68 a Livorno, inaugura la mostra collettiva degli artisti del GRUPPO “TOSCANA ARTE – G. MARCH LIVORNO”.
La storia del Gruppo è iniziata nel lontano 1969 con Giovanni March e nel suo ricordo ha proseguito e prosegue il cammino. Gli artisti, pur nelle grandi differenze di stile esistenti tra loro, mantengono come punto di riferimento la figura del Fondatore, accogliendone gli insegnamenti e l’esempio di generosità ed entusiasmo. Toscana Arte è in continua evoluzione con nuove adesioni, che portano nuovi linguaggi e nuove idee, ma è ben saldo quel carattere di unità di intenti e di reciproco sostegno che ne è la caratteristica, conservata grazie ad un grande rigore, anche nelle scelte. La mostra organizzata dalla galleria Il Melograno è la prima esposizione dei soci sotto la guida del nuovo Presidente, Biagio Chiesi.
Gli artisti in esposizione:
Mauro Busoni
Antonio Dinelli
Francesca Ferrucci
Annarosa Ghelardi
Giacomo Mannocci
Valter Movarelli
Elisabetta Tagliasacchi
Raffaele Zullo
Il Centro di Cultura Toscana Arte ‘G. March’ ha sede in via Gazzarrini 25, a Livorno.
La mostra proseguirà fino a venerdì 22 novembre, con orario 10/13 e 16/20. Chiusi nelle mattine della domenica e del lunedì.
La mostra del gruppo Toscana Arte Giovanni March – foto e video
—————————————————————————–
Comments are closed.