11 -19 maggio 2013
II Edizione della Rassegna d’arte contemporanea Villacidrarte: Segui l’Arte.
La rassegna, curata da Ivana Cabriolu, Andrea Meloni e Genny Manca, si svolge presso il Mulino Cadoni in Via Lavatoio, a Villacidro in provincia di Cagliari ed è presentata dall’Associazione Pro Loco con il patrocinio degli Assessorati alla Cultura e alle Politiche Giovanili e dello Spettacolo del Comune di Villacidro . Questa edizione è dedicata a Ranieri Piras, fotografo e pittore di Villacidro.
Saranno esposte le opere di 32 artisti provenienti da tutta la Sardegna e non solo. Pittura, fotografia, disegno, grafica ed esibizioni dal vivo saranno la ricetta artistica di questo nuovo anno. Elisabetta Ecca è presente con otto opere.
Inaugurazione Sabato 11 Maggio ore 18:30 con Live Painting e Body Art. La mostra sarà visitabile da Lunedì al Venerdì 17:30 – 20:30
Sabato e Domenica 9:30 – 13:00 e 17:30 – 21:00
Villacidrarte ha lo scopo di presentare, supportare e diffondere i nuovi talenti dell’arte contemporanea.
Crediamo nella forza comunicativa dell’Arte, quella che non insegue la fama ma vuole parlare al pubblico senza distinzioni. Seguire l’Arte per avere nuove prospettive da osservare. Seguire l’Arte perché l’Arte è di Tutti. (dal testo di presentazione della mostra)