Evoluzioni, sei artisti in mostra presso Metodo De Rose Parioli, Roma (10/03 – 12/04)

Il_Melograno febbraio 27, 2013 Commenti disabilitati
Evoluzioni, sei artisti in mostra presso Metodo De Rose Parioli, Roma (10/03 – 12/04)

Evoluzioni

10 marzo – 12  aprile 2013

“EVOLUZIONI”
Visioni e Prospettive

in esposizione opere di

Valerio de Filippis,  Massimo Franchi, Pasquale Nero Galante,  Claudio Orlandi,  Antonio Taschini,  Ana Thompson Flores

 a cura di Angelo Andriuolo e Francesco Giulio Farachi

 in collaborazione con Metodo De Rose Parioli

 progetto grafico di Roberta Sole

 Inaugurazione domenica 10 Marzo ore 18.30

 la mostra sarà visitabile fino al 12 Aprile 2013

( previa prenotazione telefonica allo 06 95945458 )

Metodo De Rose Parioli
Viale dei Parioli, 72  Roma (RM)

 Sei Artisti di spessore occupano uno spazio espositivo non convenzionale.

L’Arte diventa elemento fruito e immerso nella quotidianità, cultura accessibile e coinvolgente, elemento vitale.

EVOLUZIONI è solo la prima tappa di un percorso che si svilupperà in numerose sedi alternative, sia pubbliche che private. 

 Evoluzione è movimento circolare, vortice e spirale, percorso a vite che immerge fino al profondo magma dell’esistenza, e che in sublime simmetrica inversione torna ad avvolgere il mondo, il tutto, l’anima e la bellezza dell’universo. Visioni, stracci d’anima sciorinati alle pareti, materie d’illusioni lasciate agli angoli, immagini d’immaginazione portate ad abitare luoghi dove mente e corpo esercitano energie di cambiamento, di conoscenza. Per condividere tensioni, per suscitare innamoramenti. Ecco, in sintesi ellittica, il farsi di un dialogo, la prova di un’intesa e di un confronto, l’evoluzione audace di sei artisti che misurano lo spazio, il pensiero, lo sguardo per cercare oltre le soglie oscure delle prigioni personali, per provare a intravedere un orizzonte di luce aperta, un passo avanti, una prospettiva diversa e più larga. (francesco giulio farachi)

 Metodo De Rose

Il Metodo De Rose è una proposta di stile di vita che si basa sul miglioramento della qualità della vita attraverso l’arricchimento della cultura, la corretta alimentazione, il raggiungimento di una buona forma fisica e relazioni umane piacevoli. La rieducazione respiratoria, la gestione dello stress, le tecniche corporee che migliorano il tono muscolare e la flessibilità, i procedimenti per incrementare la stabilità emozionale e la concentrazione mentale……….  al fine di condurre all’espansione della coscienza e all’autoconoscenza.

 

Pin It