Roberto Matto

Il_Melograno febbraio 16, 2013 Commenti disabilitati
Roberto Matto

Roberto Matto

Roberto nasce nel 1971 a Monaco di Baviera, in Germania, dove vive fino a 13 anni.  Poi si trasferisce nel Cilento e nel 1999 arriva per lavoro a Roma, dove vive tutt’oggi. Fin da bambino dimostra un certo interesse per il colore, la pittura e il disegno, cimentandosi nelle più svariate forme di arte …a 14 anni crea i suoi primi orologi  che lo fanno diventare l’artista matto della scuola…roberto matto….

Roberto Matto (1)

Piano piano si cimenta con le tele e la pittura tradizionale per poi successivamente arrivare ad una pittura astratta e materica con applicazioni e raggiungere uno stile tutto del personale…..b0b’s art.
Un’arte fatta di colori che realizza utilizzando spatole, mani, foglie e svariati oggetti di uso domestico, forchette, cucchiai, coltelli, abbandonando definitivamente i pennelli.

Roberto Matto (2)

Personalità un po’ folle, ma pieno di iniziativa,  creatività e voglia di fare,  esprime con colori vivi quella che è la sua personalità.
Pur non definendosi mai ARTISTA non ha mai abbandonato l’idea di dimostrare che L’ARTISTA E’ COLUI CHE CREA non colui che ha fatto una scuola d arte.

Roberto Matto

Pin It