“La Quadrata”, collettiva di arte contemporanea alla galleria il Melograno

Il_Melograno maggio 8, 2012 Commenti disabilitati

“La Quadrata”, collettiva di arte contemporanea alla galleria il Melograno

30 giugno-28 luglio 2012

 

 

Il  30 giugno, alle ore 18.00, si inaugura alla galleria Il Melograno, a Livorno, la collettiva di arte contemporanea intitolata “La Quadrata”.  La mostra resterà aperta per tutto il mese di luglio, fino al giorno 28, con un lungo orario, fino alle ore 22.00. La scelta dell’apertura anche serale consentirà ad un pubblico più vasto di visitare la galleria. La città di Livorno è notoriamente un vivaio di artisti e di amanti dell’arte, e questa collettiva è stata organizzata nell’intento  di dar vita ad un momento durante il quale artisti e visitatori possano incontrarsi e conoscersi meglio. Il pubblico potrà votare l’artista preferito, che sarà chiamato ad esporre al Melograno  per due settimane durante il periodo natalizio.

La collettiva è aperta a tutti coloro che desiderano proporre le loro opere negli spazi della galleria.  Molti hanno già aderito, e saranno accolte ancora le richieste fino ad esaurimento dei posti, che in tutto arriveranno a circa 40.  Tra gli iscritti nomi molto noti nel panorama artistico livornese.

http://artelivorno.it/2012/05/09/alcuni-artisti-presenti-a-la-quadrata-collettiva-presso-la-galleria-darte-il-melograno-a-livorno/

Il regolamento è disponibile in galleria o sul sito www.ilmelograno.eu, dove potete trovare anche la lista degli iscritti.

Orario: 10/13 e 16/22, tutti i giorni, escluse le mattine della domenica e del lunedì

Il Melograno Galleria d’Arte

Via Marradi, 62/ 68 - 57126 Livorno

Telefono: 0586 578592

http://www.ilmelograno.eu/

info@ilmelograno.eu

Pin It