LA FOTOGRAFIA INCONTRA IL PUBBLICO con una Livorno inconsueta del Fotografo Luigi Angelica – 27/11

Il_Melograno novembre 26, 2015 Commenti disabilitati
LA FOTOGRAFIA INCONTRA IL PUBBLICO con una Livorno inconsueta del Fotografo Luigi Angelica – 27/11

LA FOTOGRAFIA INCONTRA IL PUBBLICO con una Livorno inconsueta del Fotografo Luigi Angelica

Coin, da sempre attenta alla cultura e alle peculiarità dei territori, ospita nel department store di Livorno la mostra “Livorno, Un turista venuto dal mare”, il progetto fotografico di Luigi Angelica.

Venerdì 27 novembre il department store Coin di piazza Attias si trasforma per accogliere una rappresentazione innovativa e alternativa della città: l’immagine di Livorno che appare agli occhi del crocerista in arrivo in un porto e in un territorio dalla bellezza diffusa e dalle grandi potenzialità turistiche ed economiche.
L’autore presente all’inaugurazione sarà disponibile per illustrare il suo progetto che con le sue immagini, alleate inscindibili del turismo,vogliono risvegliare la voglia e il desiderio di far scoprire una cittá come Livorno a tutto il mondo e agli stessi livornesi.
La mostra sarà visitabile all’interno del negozio Coin fino a giovedì 10 dicembre.

In occasione dell’ evento il department store rimarrà aperto fino alle 23.00 per permettere a tutti i clienti e visitatori di ammirare gli scatti originali che compongono il volume fotografico realizzato da Luigi Angelica.
Per la serata e’ prevista animazione per bambini ed un servizio gratuito di baby parking a cura di “Happy Town” presso Universo Giochi e Baloon che nell’ occasione rimarranno aperti per l’ intera serata.
Ai clienti sarà offerto il parcheggio gratuito.

 Luigi Angelica Livorno Coin

mostra fotografica coin Livorno  angelica click art

Pin It