LUZ – BOP POP – personale alla galleria Il Melograno – Livorno – (15/02 – 21/02)

Il_Melograno febbraio 7, 2014 Commenti disabilitati
LUZ – BOP POP – personale alla galleria Il Melograno – Livorno – (15/02 – 21/02)

luz il melograno galleria arte

15 – 21 febbraio 2014

LUZ

BOP POP

Sabato 15 febbraio, alle 18.00, alla galleria Il Melograno, in via Marradi 62/68 a Livorno, si inaugura BOP POP, mostra personale di LUZ.

Un gioco tra i BOP e il POP per comunicare una realtà attuale, utilizzando un linguaggio e un’estetica immediate. I piccoli personaggi tondeggianti che popolano le opere di LUZ sono sfacciati e contemporanei, con ammiccamenti alla Street Art più aggressiva e colorata. Maschere, avatar omologati, che permettono di non esporsi alle pericolose conseguenze del mostrare la propria unicità. Con discrezione, però, nelle opere di LUZ, tra loro vive (quasi) sempre un elemento che ha il semplice ma straordinario coraggio di dichiarare la propria difformità.

Marco Luzzi nasce a Milano nel 1972. Attore, regista, autore e soprattutto tecnico delle luci: un ruolo fondamentale per una sensibilità votata all’estetica e insieme all’indagine psicologica.

La mostra proseguirà fino a venerdì 21 febbraio, con orario 10/13 e 16/20. Chiusi nelle mattine della domenica e del lunedì.

—————————

Cerca le opere di LUZ sul nostro CATALOGO OPERE

LUZ

LUZ

—————————

Pin It