EFFETTO VENEZIA 2013

Il_Melograno luglio 29, 2013 Commenti disabilitati
EFFETTO VENEZIA 2013

effetto venezia 2013

Tanti gli eventi di questa edizione di Effetto Venezia 2013.

La galleria Il Melograno è presente presso la sede di Austral Viaggi  che rappresenta il salotto buono della manifestazione e che ringraziamo ancora per averci ospitato con i nostri artisti:

Antonella Baldacci, Massimo Bernardi, Claudio Calvetti, Biagio Chiesi, Andrea Conti, Alessandro Danzini, Elisa Del Taglia, Gabriele Fastame, Mario Gavazzi, Cristina Guarducci, Siliana Lenzi, Diego Magliani, Renzo Reggioli, Adriana Ristori, Gabriella Turatti, Corrado Ziani ( tutte le foto in fondo a questo articolo)

EFFETTO VENEZIA 2013 con la Galleria “Il Melograno”. Presso AUSTRAL VIAGGI.

Programma degli eventi EFFETTO VENEZIA 2013 presso AUSTRAL VIAGGI.

La prima serata, venerdì 26 luglio, è stata animata dalla musica de L’Orchestrino, la band composta da Filippo Ceccarini (tromba e flicorno), Tony Cattano (trombone), Dimitri Grechi Espinoza (sax alto e sopranino) Beppe Scardino (sax baritono) Daniele Paoletti (rullante e percussioni) e Simone Padovani (grancassa). Come previsto, una gran folla ad ascoltarli! Le foto sono dentro il link.

Effetto Venezia 2013, la serata inaugurale ad Austral Viaggi con L’Orchestrino

Effetto Venezia 2013, la serata inaugurale ad Austral Viaggi con L’Orchestrino

La serata del 28 luglio è stata dedicata a Verdi.  Introdotto da Fulvio Venturi  l’ Ensemble del Cantiere Lirico della Fondazione Goldoni ha suonato arie dal  “Rigoletto”, “Il Trovatore” e “La Traviata”, in omaggio ai duecento anni trascorsi dalla nascita di Giuseppe Verdi. Il soprano Valentina Boi,  il clarinetto Massimiliano Ghiribelli, e Eleonora Donnini al flauto, Giacomo Bonucci al clarinetto, Chiara Baicchi al fagotto, Vinicio Piaggi al corno.

La serata del 31 luglio dedicata a Mascagni con Diego Terreni e Massimo Signorini. Accanto a brani noti una serie di rarità molto interessanti.

Effetto Venezia 2013, Diego Terreni e Massimo Signorini

ALTRI EVENTI VISITATI DURANTE EFFETTO VENEZIA 2013

Nella cripta della Chiesa di Santa Caterina in via Del forte San Pietro in mostra Maria Giulia Broccardi Schelmi. Foto e testo nel link.

Effetto Venezia 2013, Maria Giulia Broccardi Schelmi

Effetto Venezia 2013, Maria Giulia Broccardi Schelmi   

Sugli Scali del Monte Pio Roberto Pampana presso Guida <<nel gusto>>

Effetto Venezia 2013, Roberto Pampana

Effetto Venezia 2013, Roberto Pampana

Sugli Scali del Monte Pio Sheila Cantone presso Mi Mi Sò

Effetto Venezia 2013, Sheila Cantone

Effetto Venezia 2013, Sheila Cantone

L’ALLESTIMENTO DEL MELOGRANO PRESSO AUSTRAL VIAGGI

Pin It