RED LIGHT JAZZ .Andrea Conti, Eric Demelis, Richard Tisserant, Claudio Calvetti, galleria Il Melograno Livorno (20/04 – 02/05)

Il_Melograno aprile 8, 2013 Commenti disabilitati
RED LIGHT JAZZ .Andrea Conti, Eric Demelis, Richard Tisserant, Claudio Calvetti, galleria Il Melograno Livorno (20/04 – 02/05)

red light jazz

20 aprile  – 2 maggio 2013

Sabato 20 aprile, alle 18.00, alla galleria Il Melograno, in via Marradi 62/68 a Livorno, si inaugura la mostra intitolata RED LIGHT JAZZ.

L’evento si inquadra nella seconda edizione del International Jazz Day, voluta dall’UNESCO, e fissata per il 30 aprile, in occasione della quale dal 20 aprile al 3 maggio sono in programma manifestazioni e concerti a Livorno, Pisa, Rosignano. Esporranno gli artisti Andrea Conti, Eric Demelis, e Richard Tisserant.

Andrea Conti, artista livornese, presenta il suo mondo vulcanico e poetico fatto di misteriosi reperti trasformati dalla sua fantasia e da abili tocchi di pittura.   Eric Demelis è nato in Alta Savoia e vive a Grenoble. Con la china e il pennino crea personaggi improbabili, affascinanti, trascinandoci in un mondo fantastico che talvolta si tinge di colore.  Richard Tisserant, di Lione, che ha già esposto in ottobre 2012 al Melograno, artista espressionista, che ci offre un’ interpretazione della nostra umanità con i suoi volti intensi e coinvolgenti. Eric e Richard, hanno negli ultimi tempi lavorato insieme, a quattro mani, e ci presenteranno alcune opere di questa serie. Claudio Calvetti, livornese, sarà presente con 4 opere.

 La mostra proseguirà fino al 2 maggio, con orario 10/13 e 16/20. Chiusi nelle mattine della domenica e del lunedì.

Pin It